FAQ

I prodotti coinvolti ed i rimborsi spettanti sono indicati nei cashback presenti sul sito https://cashback.donnad.it nella sezione riservata a questa iniziativa.
Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.

L’attività promozionale è rivolta esclusivamente a consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia. Non sono ammessi acquisti con P. IVA.
Sono esclusi: i rivenditori, i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società Henkel Italia Srl e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività (rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti).

Puoi partecipare prenotando i cashback disponibili sul sito https://cashback.donnad.it nella sezione riservata a questa iniziativa:

- I prodotti coinvolti ed i rimborsi spettanti saranno indicati nei singoli cashback da prenotare.
- Solo dopo aver effettuato la prenotazione del cashback si potrà procedere con l’acquisto richiesto.
- La richiesta di rimborso di un cashback prenotato dovrà essere fatta entro il termine massimo di 14 giorni di calendario dalla data di prenotazione (a titolo di esempio nel caso di prenotazione di un cashback in data 4/05/24 il termine ultimo per effettuare l’acquisto e chiedere il relativo rimborso sarà il 18/05/24).

Ogni utente potrà prenotare un solo cashback per tipologia, fino ad un massimo di n. 8 cashback nell’arco dell’intero periodo dell’iniziativa.

Per ogni utente registrato sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità o la fotografia del codice fiscale dei Destinatari e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.

Uno stesso utente registrato dovrà usare lo stesso IBAN e lo stesso Codice Fiscale per tutte le richieste di rimborso che intenderà effettuare.

Puoi caricare un solo scontrino per cashback prenotato entro 14 giorni dalla data di prenotazione.

Puoi effettuare gli acquisti dei cashback prenotati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno considerati validi gli acquisti effettuati su siti esteri. Nel caso di acquisti online, accertati che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore situato sul territorio nazionale.

Il caricamento dello scontrino dei cashback prenotati potrà essere effettuato, una volta effettuato l’acquisto, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di prenotazione (farà fede la data di prenotazione), selezionando il cashback prenotato nella sezione del sito. Decorsi i 14 giorni dalla prenotazione, senza aver caricato lo scontrino per richiedere il rimborso, il cashback scadrà e non potrà essere riprenotato.

A titolo di esempio: nel caso di cashback prenotati il 4 Maggio 2024 il termine ultimo per caricare lo scontrino, una volta effettuato l‘acquisto, sarà il 18 Maggio 2024. Non verranno considerati validi ai fini del rimborso parziale eventuali documenti di acquisto riportanti dati successivi al 18 Maggio 2024 o antecedenti il 4 Maggio 2024 (data di prenotazione).

I prodotti coinvolti ed i rimborsi spettanti sono indicati nei cashback di prenotazione presenti sul sito. Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.

Acquistando i prodotti prenotati in uno o più atti d’acquisto, potrai richiederne il relativo rimborso, fino al valore massimo indicato nei singoli cashback di prenotazione. Sarà possibile quindi utilizzare lo stesso documento d’acquisto per più cashback.

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato parzialmente, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. Tale trattamento si applica anche qualora l’importo pagato per l’acquisto del prodotto sia inferiore all’importo del rimborso parziale spettante. A titolo esemplificativo ma non esaustivo nel caso di cashback su Perlana pari a 1€: se il destinatario ha acquistato Perlana pagando 0,50€, avrà diritto al rimborso di 0,50€ (e non di 1€).

Per partecipare dovrai accedere/registrarti sul sito https://cashback.donnad.it nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura nella relativa sezione.

Dovrai caricare lo scontrino per ottenere il rimborso entro 14 giorni di calendario dalla data di prenotazione del cashback, conservando il documento d’acquisto integro e originale fino al 31/07/24, e seguendo le indicazioni presenti sul form: sarà richiesto di selezionare i cashback ai quali vuoi partecipare, caricare la foto/scansione del titolo d’acquisto (scontrino) e di inserire i seguenti dati: data, ora, importo e numero documento.

Con Documento d’Acquisto “parlante” si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso e riportare date compatibili con quelle previste nell’iniziativa.

Sono validi i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati richiesti. Il Documento d’acquisto potrà contenere anche prodotti non coinvolti.

No, non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione la documentazione mancante o erronea.
Il Documento d’Acquisto dovrà essere necessariamente “parlante” e caricato integralmente entro 14 giorni di calendario dalla data di prenotazione del cashback.

Puoi indicarci l’IBAN del conto corrente di cui sei intestatario o cointestatario. Non possiamo effettuare rimborsi su IBAN associati a libretti postali. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. Devi accertarti di indicare correttamente l’IBAN, in caso contrario perderai il diritto al rimborso.

Ogni IBAN e ogni Codice Fiscale potrà essere utilizzato da un unico account. Nel caso di conto cointestato lo stesso IBAN potrà essere usato fino ad un massimo di 2 account (una volta per ciascun intestatario).

Potrai visionare lo stato dei tuoi rimborsi nella sezione “storico prenotazioni” della tua area riservata presente su https://cashback.donnad.it.

Sì, è necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale fino al 31/07/2024 in quanto può esserne richiesto per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore 3 documentazione (codici a barre EAN in originale). Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali copie conformi.
La Società e/o soggetto incaricato si riservano il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Iniziativa cashback DonnaD 2023 edizione Settembre/Ottobre” c/o Casella Postale 17078 – Via Pindaro, 29 - 20128 Milano.
La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.

Sì.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più confezioni di uno stesso prodotto per il quale è stato prenotato un cashback verrà rimborsato parzialmente esclusivamente l’importo speso per una sola confezione (a titolo di esempio: acquistando n. 2 confezioni di Dixan si avrà diritto al rimborso parziale di una sola confezione). Puoi caricare fino a 2 immagini relative allo stesso documento d’acquisto, nel caso fosse molto lungo o il retro contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione.

No

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Se non completi l'inserimento della digitazione dei dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività potrai scrivere a infodetergenza@telemarketing.it. o chiamare il numero 800-014487.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività visita il sito https://cashback.donnad.it oppure scrivi a infodetergenza@telemarketing.it

Ti ricordiamo che puoi prenotare un solo cashback per tipologia, quindi potrai prenotare solo se hai cashback non prenotati.

Potrai visionare lo stato dei tuoi rimborsi nella sezione “storico prenotazioni” della tua area riservata presente su https://cashback.donnad.it

Sull’IBAN comunicato verrà erogato l’accredito di quanto maturato relativamente a tutti i rimborsi richiesti e validati del periodo. Ci adoperiamo affinché tu riceva in rimborso nel più breve tempo possibile, in ogni caso i rimborsi saranno effettuati entro 150 giorni dalla richiesta, previa convalida.

Per permetterci di effettuare le opportune verifiche scrivi a infodetergenza@telemarketing.it.

Tutte le richieste vengono prese in carico, ti risponderemo il prima possibile.
Ti consigliamo di controllare la tua cartella di posta indesiderata/spam. Ti preghiamo di evitare di inviare più e-mail per lo stesso motivo, in quanto potrebbe aumentare il tempo di elaborazione della tua richiesta.